Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chelsea-Inter

2 partecipanti

Andare in basso

Chelsea-Inter Empty Chelsea-Inter

Messaggio  sirkoeman Lun Dic 21, 2009 11:02 am

Essendo scontato che andremo a vedere l'andata insieme mi porto avanti chiedendo lumi a riguardo del ritorno londinese!
http://www.worldticketshop.it/biglietti/biglietti_chelsea/73041_chelsea-inter questo sito è l'unico che ho trovato ma ha prezzi fuori mercato (419 euro???).

Bella!
Andrea

sirkoeman

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chelsea-Inter Empty Re: Chelsea-Inter

Messaggio  dottorshoes Mer Dic 23, 2009 2:07 am

ciao andrea per londra se ti interessa il ritorno contatterò bs per i biglietti e ti faccio sapere.
io (Francesco) nn vengo perchè mi hanno esortato a non partire visto che le 2 precedenti trasferte inglesi sono andato male.
per milano credo che biglietti permettendo faremo il pulman
cmq ti aspetto domani per la bicchierata

ciao Rolling Eyes

dottorshoes

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chelsea-Inter Empty Re: Chelsea-Inter

Messaggio  sirkoeman Mer Dic 23, 2009 4:07 am

Bhè come ho già detto, all'andata (avendo la prevendita), andremo insieme di sicuro!
Per quanto riguarda il ritorno si vedrà...cmq dall'alto (basso?) del mio ottimismo partirei per London scommettendo sul 2 fisso!
Le valutazioni in merito alle proprie amate (nel mio caso la Grande Inter) sono verosimili fino a un certo punto xò se non ci crediamo noi innamorati chi ci deve credere??? Gente come Ronaldo (???) che alla prima sirena "galattica" si fa ammaliare???

COME ON MATES!!!
UNITI, FIERI, MAI DOMI...AVANTI CURVA NORD!!!

sirkoeman

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Chelsea-Inter Empty Re: Chelsea-Inter

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.